Workation e relax in Alta Langa
2 notti + 2 cene + 1 picnic + 1 massaggio
Un soggiorno per svagarsi, anche se non è possibile staccare dal lavoro. Tre giorni dedicati alla lentezza, alle cose buone e alla pace dei sensi
Un’esperienza esclusiva negli angoli più nascosti del paesaggio annoverato tra il patrimonio dell’Umanità UNESCO.
Un’unione di piaceri per il palato e di approfondimenti didattici in compagnia degli attori protagonisti di uno spettacolo naturale.
Giorno 1
Arrivo nel centro storico di Albaretto della Torre, piccolo borgo dell’Alta Langa immerso nella quiete dei boschi e dei noccioleti, caratterizzato da una torre medievale di 28 metri di altezza, simbolo del paese.
Qui, la Dimora DarSenso vi accoglie in un ambiente rilassante e accogliente, in connessione con la natura, che permette di creare la giusta atmosfera per lo smart working.
Vi attende poi un bagno all’interno di una tinozza idromassaggio in legno, riscaldabile fino a raggiungere la temperatura desiderata, il tutto mentre degustate un aperitivo a base di prodotti tipici del territorio: formaggi, salumi e un calice di vino.
Per terminare in bellezza la giornata, una gustosa light dinner sarà servita sulla sommità della torre, per ammirare il tramonto da un’altezza mozzafiato. La torre sarà riservata in esclusiva per voi per tutta la durata dell’esperienza.
Giorno 2
Dopo la golosa colazione servita in camera, sarà il momento di ritirare il pranzo al sacco composto da due panini ripieni di eccellenze artigianali del territorio, tutti a supporto di una filiera cortissima.
E ora, pronti per una camminata panoramica facile e accessibile? Circa quattro chilometri intorno ad Albaretto della Torre, su un percorso a tratti asfaltato e sterrato, tra vigne, noccioleti e boschi. Quando sarà il momento, potrete scegliere il luogo ideale per gustare il vostro delizioso panino picnic.
La cena sarà servita presso il Ristoro La Torre, che offre una vasta scelta di piatti della tradizione piemontese e si trova a soli duecento metri dalla vostra camera.
L’alternativa alla cena
In caso preferiste sperimentare, potreste scegliere la cooking class sulla pizza e, a seguire, cenare presso Le Due Matote, a Bossolasco. Questo servizio è da quotare a parte.
Giorno 3
Dopo la colazione, prima della vostra partenza, vi lascerete coccolare da un massaggio rilassante o da una sessione guidata di shiatsu.
Pernottamento
Light dinner
Relax pre partenza
Attività
Activities in questo pacchetto
-
1
Bagno in tinozza e aperitivo
Bagno in tinozza idromassaggio in legno, e aperitivo a base di prodotti tipici del territorio: formaggi, salumi e un calice di vino.
-
2
Pranzo al sacco
Due panini ripieni di eccellenze artigianali del territorio, tutti a supporto di una filiera cortissima.
-
3
Trekking panoramico
Passeggiata di circa 4 chilometri intorno al paese di Albaretto della Torre, facile e accessibile.
-
4
Cena al Ristoro La Torre
A 200 metri dalla vostra camera, offre una vasta scelta di piatti della tradizione piemontese.
€ 275
per 1 Persona
Incluso in questo pacchetto
- Dimora DarSenso, Colazione inclusa
- Cena sulla Torre di Albaretto
- Massaggio rilassante o shiatsu
- Bagno in tinozza e aperitivo
- Pranzo al sacco
- Trekking panoramico
- Cena al Ristoro La Torre
Non incluso in questo pacchetto
- I trasferimenti da/alle diverse location
- Bevande durante pranzi/cene
- Extra in generale, e tutto quello non strettamente specificato alla voce "incluso"