Condizioni generali di vendita

Le condizioni generali di vendita dei nostri servizi turistici

#1

La vendita dei pacchetti soggiorno e/o di ogni altra attività e/o servizio prenotabile, sia che abbiano la data di utilizzo (per il seguito denominati LangheExperience) o che non abbiano la data di utilizzo (per il seguito denominati LangheBox), è svolta dai rispettivi produttori, per il seguito denominati Venditore/i.

La versione in italiano delle presenti Condizioni Generali di prenotazione è la versione legale definitiva valida per tutti i paesi. La traduzione in eventuali altre lingue è disponibile solo per comodità di consultazione.

#2

La vendita delle LangheExperince e LangheBox è soggetta alle leggi italiane.

#3

Glocal Web Società a Responsabilità Limitata Semplificata fornisce esclusivamente il supporto tecnologico per la gestione della vendita delle LangheExperince e LangheBox a catalogo con le funzioni tipiche dello shopping on-line e la gestione degli ordini e del pagamento tra gli Acquirenti ed i Venditori.

#4

Di conseguenza ogni singolo Venditore è l’unico responsabile nei confronti dell’Acquirente circa l’effettiva qualità del servizio prenotato, la cui descrizione a catalogo riporta fedelmente le specifiche rilasciate da ciascun Venditore che ne garantisce altresì la veridicità. In nessuna circostanza potrà pertanto essere attribuita, al riguardo, alcuna responsabilità alla GLOCAL WEB Società a Responsabilità Limitata Semplificata.

#5

I prezzi sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra tassa (esempio tassa di soggiorno) se e dove applicabili.

#6

L’eventuale fattura verrà emessa dai singoli Venditori solo se richiesta all’atto dell’ordine e/o di definizione delle date di utilizzo delle LangheBox, previo rilascio da parte dell’Acquirente dei dati anagrafici (compresa la Partita I.V.A.) dell’Azienda e/o Ente a cui emettere la fattura.

#7

Condizioni di pagamento e decorrenza dell’ordine:

a) Condizioni di pagamento:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • bonifico bancario anticipato

b) Decorrenza dell’ordine:

  • immediata per i pagamenti via PayPal e carta di credito
  • al ricevimento dell’accredito bancario per i pagamenti con bonifico bancario anticipato. In caso di mancata ricezione dell’accredito bancario nei 5 gg. successivi all’ordine, esso sarà cancellato senz’alcun ulteriore avviso all’Acquirente

#8

Sarà cura dell’Acquirente, o chi per lui, in caso di acquisto di LangheBox, di contattare GLOCAL WEB Società a Responsabilità Limitata Semplificata per definire le date di utilizzo dei servizi in relazione alla disponibilità del Venditore.

#9

Termine di utilizzo delle LangheBox: entro 1 anno dalla data di acquisto. Il mancato utilizzo entro il termine di 1 anno successivo all’acquisto non dà diritto all’Acquirente ad alcun rimborso del corrispettivo pagato.

#10

Termini di cancellazione:

a) LangheExperience:

  • fino a 8 giorni prima del servizio: cancellazione gratuita
  • da 7 a 6 giorni prima del servizio: costo della cancellazione 30% del prezzo pagato
  • da 5 a 3 giorni prima del servizio: costo della cancellazione 50% del prezzo  pagato
  • nei 2 giorni precedenti : costo della cancellazione 100% del prezzo pagato
  • previo accordo con il Venditore è possibile, in base alla sua disponibilità, stabilire una data diversa di utilizzo rispetto a quella prevista all’atto dell’acquisto

b) LangheBox: come previsto dal precedente punto 9 è esclusa qualsiasi possibilità di rimborso in caso di mancato utilizzo nel tempo previsto di 1 anno dalla data di acquisto.

Stai organizzando una vacanza nelle Langhe?

Fatti aiutare a organizzare il viaggio dei tuoi sogni e vivi la tua vacanza da vero insider

Chiedici un consiglio!

Servizio
Gratuito