Barolo — il Bosco delle Galline Volanti
Tra Natale e Capodanno impara ad abbinare piatti e bevande
Passa una giornata in cantina e impara le tecniche di abbinamento tra vini e piatti
from Saturday
27 December 2025
at 11:30
to Sunday
28 December 2025
at 15:00
Se sei nelle nostre zone tra Natale e Capodanno, approfittane per visitare la nostra cantina storica e fare un pranzo nel quale si approfondiranno le tecniche di abbinamento tra vini e piatti ma anche tra bevande analcoliche e piatti tradizionali, scopri di più sul nostro sito.
Il programma prevede:
Visita
La visita inizia alle 11:30 in Frazione Annunziata di La Morra presso la cantina storica Germano Angelo.
Abbinamenti
La visita dura un’ora e poi ci si sposta a Barolo, nel centro, presso l’ex cantina sociale dell’800 ora ristrutturata e sede dell’agriturismo il Bosco delle Galline Volanti che si occuperà di raccontarvi i vari prodotti tipici e di accompagnarvi nella creazione dei profili sensoriali ed organolettici dei piatti e dei vini.
Organized by
Degusta le Langhe
Begins
27 December 2025
Ends
28 December 2025
How to participate
Esperienza a partire da 68,00 €
Le date disponibili sono 27 e 28 dicembre.
Potete prenotare direttamente dal nostro sito.
La prenotazione viene effettuata con il pagamento di una piccola caparra o, se lo preferite potete già pagare l'intera somma.
Durante la prenotazione potete chiedere menu particolari (intolleranze, allergie, vegetariano, vegano ecc...)
Indirizzo: Via Acqua Gelata, 2a, Barolo CN, Italia