Bra — Teatro Politeama
L'amore ai tempi del com'era
Una serata morbida, ricca di musica, canzoni e racconti narrati in un clima rilassante e introspettivo allo stesso tempo
from Friday
06 December 2024
at 21:00
to Friday
06 December 2024
at 22:30
di
Filippo Bessone e Claudio Dadone
diretto e interpretato da
Filippo Bessone
con
Orchestra Bluette diretta da Claudio Dadone
Filippo Bessone, accompagnato dall’orchestra Bluette diretta da Claudio Dadone, porta in scena il suo nuovo spettacolo “L’amore ai tempi del com’era”.
Una serata morbida, ricca di musica, canzoni e racconti narrati in un clima rilassante e introspettivo allo stesso tempo.
Storie d’amori di tempi passati si intrecciano a storie contemporanee, la vita comune si alterna a racconti recitati e le risate non mancheranno.
La Bella Stagione
La “Bella Stagione” 2024/2025 propone dieci serate di prosa, a cui si aggiungono ben otto serate fuori abbonamento a prezzo ridotto, per una programmazione di livello che porterà a Bra – tra stupore, risate, grandi classici e novità – personaggi quali Arturo Brachetti, Fabio Troiano, Massimo Dapporto, Le sorelle Marinetti, Max Pisu e Vittoria Belvedere, oltre che registi del calibro di Gioele Dix, Enrico Maria Lamanna e Veronica Cruciani, solo per citarne alcuni.
Accanto al teatro, anche la musica torna ad essere grande protagonista, tra concerti (con la partecipazione di grandi cori), musical e un omaggio a Paolo Conte.
Organized by
Comune di Bra
Begins
06 December 2024
Ends
06 December 2024
How to participate
Biglietti
Biglietto unico: 15,00 €
Spettacolo fuori Abbonamento
In vendita a partire da lunedì 11 novembre 2024 direttamente al botteghino del Teatro Politeama in Piazza Carlo Alberto 23.
Tutti i lunedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 oppure on-line h24 su www.ticket.it
Si ricorda che non sono consentiti pagamenti in contanti.
Indirizzo: Teatro Politeama Boglione, Piazza Carlo Alberto, Bra, CN, Italia