— Per le vie del paese

Il mercato del retrò

Prima edizione del Mercato del Retrò, in cui si potranno trovare affascinanti oggetti dagli anni Sessanta ai Novanta

from Sunday

17 June 2018

at 09:00

to Sunday

17 June 2018

at 19:00

retrò - eventi

Sin dal primo mattino, nel giorno del grande mercato, strade e piazze del centro storico saranno invase da oltre 600 bancarelle di espositori che arrivano da tutto il Paese e anche da oltre confine.

I grandi mercati attirano a Cherasco decine di migliaia di visitatori ad ogni edizione.

Un’occasione unica per i collezionisti

Domenica 17 giugno, si terrà la seconda edizione del Mercato del Retrò, in cui si potranno trovare affascinanti oggetti dagli anni Sessanta ai Novanta.

Sono occasioni non solo per i collezionisti che cercano il pezzo unico, raro, da aggiungere alle loro preziose raccolte, ma anche per le famiglie, per chi vuole immergersi in affascinanti atmosfere d’altri tempi, per gli artisti.

Tante le bancarelle dislocate nel centro storico per tutta la giornata faranno rivivere l’atmosfera e la moda della seconda metà del secolo scorso.

Abbigliamento, dischi, accessori, mobili, tecnologia, giocattoli, tantissimi gli articoli che si potranno trovare.

Tutta la città respirerà l’atmosfera di quegli anni: ci saranno le mitiche Vespe, auto di tempi passati, ma anche la musica che farà rivivere gli anni Sessanta, Settanta, Ottanta per arrivare ai Novanta.

Organized by

Fondazione Piemonte dal Vivo

Begins

17 June 2018

at 09:00

Ends

17 June 2018

at 19:00

How to participate

Ingresso libero.

Indirizzo: Cherasco, CN, Italia

Fondazione Piemonte dal Vivo

Fondazione Piemonte dal Vivo è il circuito regionale dello spettacolo dal vivo del Piemonte. Coordina oltre cento teatri e spazi culturali, portando prosa, danza, musica e circo contemporaneo in tutto il territorio, incluse le aree più periferiche. Sostiene la diffusione culturale realizza  stagioni teatrali, residenze artistiche, progetti di formazione e iniziative innovative come l’integrazione tra spettacolo e tecnologie digitali. È un’istituzione pubblica riconosciuta, nata per rendere l’accesso alla cultura più capillare, inclusivo e multidisciplinare sull’intera regione.