Mondovì — Piazza Maggiore

Cinema all'aperto: Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli

A volte l'eroe che sei destinato a diventare si trova appena sotto la superficie.

from Tuesday

23 July 2024

at 21:30

to Tuesday

23 July 2024

at 23:25

Torna il “Cinema sotto le stelle” a Mondovì Piazza: cinema all’aperto in piazza Maggiore, nel martedì 2, 9, 16 e 23 luglio.

Un film ogni sera, a ingresso gratuito, a partire dalle 21.30 sul coreografico scenario dei gradoni della piazza col megaschermo montato sulla parte sottana.

Si partirà con “Le Petit Piaf”, per passare il 9 luglio a “La Signora Harris va a Parigi” e proseguire il 16 con “Grazie ragazzi” per poi terminare, il 23 luglio, con “Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli”.

Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli

Regia di

Kirk De Micco, Faryn Pearl

Con

Lana Condor, Toni Collette, Annie Murphy, Sam Richardson e Liza Koshy

Genere

Animazione

Durata

90 minuti

Ruby Gillman è allegra, colorata e simpatica, almeno quanto è colorato e affiatato il suo gruppo di amiche.

È anche una scheggia in matematica e una figlia obbediente, specie quando si tratta di rispettare il diktat di casa Gillman: stare lontani dall’oceano.

Quando però il ragazzino che le fa battere il cuore finisce in acqua con lo skate e stenta a riemergere, Ruby non ci pensa due volte e si tuffa, scoprendo un paio di cose su di sé che le erano state taciute dalla nascita.

Per esempio che non è un essere umano bensì un kraken gigante, vale a dire un essere mitologico caratterizzato da potenza devastante e tentacoli fluorescenti.

Organized by

Comune di Mondovì

Begins

23 July 2024

at 21:30

Ends

23 July 2024

at 23:25

How to participate

Ingresso gratuito

Indirizzo: Piazza Maggiore, Piazza, Mondovì CN, Italia

Piazza Maggiore

Piazza Maggiore, Piazza, Mondovì CN, Italia
Directions ↝

Comune di Mondovì

La Città affonda le radici nel Medioevo e vive un presente dal ricco patrimonio artistico, in cui convivono il gotico delle origini e il barocco frutto del restyling della città a opera dell’architetto Francesco Gallo e di altri grandi nomi. Il territorio circostante ospita il comprensorio sciistico principale della provincia, parchi naturali, grotte, stazioni termali, scavi archeologici, e alle porte della città il grande parco commerciale Mondovicino. Mondovì e il Monregalese sono luogo da scoprire, all’insegna di cultura, accoglienza, rispetto dell’ambiente e slow living.