Priocca — Lange’ Priocca B&B

Trekking di Pasquetta in La’n’ge

Trascorri una Pasquetta diversa, all'insegna del divertimento, con trekking e picnic

from Monday

21 April 2025

at 00:00

to Monday

21 April 2025

at 17:00

Lange’ Priocca B&B - eventi

Cosa fare a Pasquetta 2025?.…

Se non siete partiti per qualche giorno di vacanza vi aspettiamo per una giornata diversa all’insegna del divertimento.

Pasquetta per molti è l’occasione perfetta per ritrovarsi con gli amici e magari organizzare all’aperto un bel pic-nic e voler fare qualcosa di originale?

Bene, abbiamo la proposta che fa per voi!

Il percorso

Partiremo da Magliano Alfieri che sorge su un belvedere naturale dominato dal maestoso Castello, che tre secoli fa fu sede di villeggiatura del poeta Vittorio Alfieri.

La nostra destinazione finale: “LANGE’” (Priocca) Antica dimora di campagna tra i vigneti del  Roero

Dalla sommità della collina lo sguardo si perde verso la valle del Tanaro, il Roero e le Langhe.

Programma

Ritrovo

Ritrovo ore 9:30 Magliano Alfieri da dove si partirà per una escursione con destinazione “La’nge’’” (Priocca) antica dimora di campagna tra i vigneti del  Roero, che ci ospiterà per un momento conviviale.

Pranzo

Per pranzo, intorno alle ore 12:30, è previsto l’arrivo da La’nge’ per  un “Pic-nic” di Pasquetta presso il fantastico giardino di Lange Priocca B&B.

Rientro

Ore 16:00 rientro al punto di partenza con navetta.

Attrezzatura necessaria:

L’attrezzatura minima necessaria, personale dovrà comprendere

  • zaino
  • scarponcini da Trekking
  • indumenti adeguati alla Stagione

Escursione  condotta da una Guida Escursionistica Ambientale.

Organized by

SEQUOR

Begins

21 April 2025

at 00:00

Ends

21 April 2025

at 17:00

How to participate

40,00 € a persona, comprensiva di accompagnamento e Pic-nic.

Per Informazioni  e prenotazioni, entro il  19 aprile, contattare Sequor via email o telefono

Per chi lo desidera sarà possibile trovarsi direttamente a destinazione Lange’ Priocca B&B - Strada Sabbione, 20, 12040 Priocca, alle ore 12:45.

Indirizzo: Lange Priocca B&B, Strada Sabbione, 12040 Priocca, CN, Italia

Lange’ Priocca B&B

Lange Priocca B&B, Strada Sabbione, 12040 Priocca, CN, Italia
Directions ↝

SEQUOR

Sono Sergio Gardino e rappresento la "SEQUOR emotional outdoor experience”. L’obiettivo della nostra organizzazione è di trasmettere, ai nostri clienti, esperienze uniche immersi nella natura, ricercando il carattere emozionale e non solo funzionale o prestazionale delle stesse. Proponiamo Esperienze che possano lasciare, a chi vi partecipa, un arricchimento culturale legato ad usi e costumi e tradizioni del territorio.