Cossano Belbo — Per le vie del borgo

Sagra degli In

Le eccellenze enogastronomiche delle Langhe vi accompagneranno in un percorso tra, rievocazioni storiche, momenti legati alla sostenibilità dei prodotti Biologici e un angolo di cultura del buon cibo

from Friday

16 May 2025

at 19:00

to Friday

16 May 2025

until late night

Sagra degli In - eventi

Cossano Belbo, in Piemonte, al centro delle Langhe, vuole dedicare queste due giornate alla valorizzazione dei prodotti tipici.

Non a caso il nome di Sagra degli IN si deve a tutte quelle proposte enogastronomiche d’autore che hanno reso celebre il piccolo paesino di Langa: tajarin, ravioli al plin, salamin, trifulin, farina del Mulin, Furmentin e Bon Vin.

La Sagra propone le squisite specialità locali e gli ottimi vini delle Langhe che regalano al turista sensazioni gustative indimenticabili.

La riuscita di questa manifestazione si deve all’impegno delle Borgate del Paese e delle aziende cossanesi che preparano, rispettivamente, prelibati piatti tipici e vini da degustare durante tutto il week-end.

Venerdì 16 maggio

Dalle ore 19:00

Vi aspettano stand enogastronomici con:

  • Antipasti
  • TajarIN
  • Street food
  • dolci

Dalle ore 22:00

Sale sul palco la musica con Voglio tornare negli anni 90.

Cocktail party Gamondi.

Cossano Belbo

Cossano Belbo, conosciuto anche grazie alle citazioni presenti nelle opere di Cesare Pavese e Beppe Fenoglio, ha le potenzialità per crescere maggiormente a livello turistico sia per l’incredibile bellezza del paesaggio e sia per la ricchezza enogastronomica.

Organized by

Proloco Cossano Belbo

Begins

16 May 2025

at 19:00

Ends

16 May 2025

at 23:59

How to participate

L’ingresso alla manifestazione è libero.

Servizio navetta dalle 17:30 all'01:00

Indirizzo: Cossano Belbo, CN, Italia

Per le vie del borgo

Cossano Belbo, CN, Italia
Directions ↝

Proloco Cossano Belbo

Associazione turistica Proloco Cossano Belbo. Un gruppo di persone che lavorano per la promozione del territorio e delle sue eccellenze enogastronomiche.