€80

per Person

Esperienza Un respiro di Alta Langa

Visita in cantina + salita in torre medioevale + pranzo + trekking

Un giorno alla scoperta dei sapori dell'Alta Langa attraverso aziende agricole, assaggi enogastronomici ricchi di tradizione e nuove scoperte.

Vivi un’esperienza irripetibile alla scoperta dei sapori dell’Alta Langa attraverso aziende agricole e assaggi enogastronomici ricchi di tradizione e sapienza.

Una giornata piena di momenti unici in ambienti dal panorama mozzafiato e tra prodotti tipici tutti da godere, per prendere un respiro profondo e staccare da questo particolare periodo.

Regalatevi un’immersione nella Langa più autentica partendo da una piccola cantina genuina per poi godere del panorama mozzafiato che vi si rivelerà una volta sulla sommità di una delle torri più spettacolari della zona.

Il pranzo sarà semplice e gustoso a base di una selezione di piatti tipici del territorio.

Per finire una passeggiata digestiva e una merenda in “Ciabot” o in azienda agricola.

Price

€80 per Person

Duration

6 hours

Visita in cantina

Una realtà familiare

Esperienza particolare

Salita in torre medioevale

Pranzo

Un tavolo in piola

Outdoor

Trekking e merenda
  • 1

    Una realtà familiare

    Visita e degustazione presso cantina dell'Alta Langa, giovani e appassionati produttori di vino che vi mostreranno il loro lavoro e vi faranno conoscere questo vino così importante per la loro tradizione.

  • 2

    Salita in torre medioevale

    Tappa panoramica presso l’affascinante Torre Medievale del paesino di Albaretto della Torre (CN), per godere di un paesaggio mozzafiato a 360° sulle colline della Langa del Barolo.

  • 3

    Un tavolo in piola

    Pranzo in tipica osteria dell'Alta Langa a base di diverse portate tipiche.

  • 4

    Trekking e merenda

    Semplice trekking in autonomia in natura, con tappa merenda presso azienda agricola locale, degustando prodotti a base di nocciole IGP Piemontese.