Torino — Auditorium Giovanni agnelli

Stefano Bollani e Chucho Valdes

Stefano Bollani ritorna a Torino per incontrare e suonare insieme a Chucho Valdés in uno straordinario concerto

da martedì

05 Novembre 2019

alle 21:00

a martedì

05 Novembre 2019

alle 23:59

Una occasione unica per ascoltare questo back to back tra due dei più grandi pianisti e compositori della scena jazzistica contemporanea che si sono incontrati per la prima volta a “L’importante è avere un piano”, la trasmissione televisiva ideata e condotta da Stefano Bollani.

Sul palco due pianoforti, due storie, due linguaggi per uno spettacolo senza precedenti, che la critica musicale ha già definito geniale e che finalmente, grazie a Bmu music, arriva anche a Torino.

Un concerto che è musica, amicizia e complicità, jazz e improvvisazione, in un mix imperdibile di generi, geografie e culture; fra tradizione cubana e latina e i grandi classici del repertorio jazzistico universale.

L’estro musicale e la fantasia versatile di Bollani e l’energia afro-cubana e il ritmo latino di Valdés mescolati insieme creano uno spettacolo musicale di fortissimo impatto.

Un “piano a piano” già definito dalla stampa latina un vero e proprio tuffo nella musica senza nessun tipo di limite e distinzione.

Come se suonassero insieme da sempre, i due si divertono a giocare con le proprie composizioni e a improvvisare su grandi classici della musica reinventandoli, il tutto con l’obiettivo di offrire al pubblico ogni sera uno spettacolo inedito e di godersi loro stessi il concerto.

Organizzato da

Bmu Music

Inizia

05 Novembre 2019

alle 21:00

Finisce

05 Novembre 2019

alle 23:59

Come partecipare

34,50 € biglietto in galleria

Indirizzo: Auditorium Giovanni Agnelli, Via Nizza, Torino, TO, Italia

Auditorium Giovanni agnelli

Auditorium Giovanni Agnelli, Via Nizza, Torino, TO, Italia
Direzioni ↝

Bmu Music

La BMU Music è la sezione di Intersuoni s.r.l. che si occupa di Live. Con un esperienza che risale al 1993 la BMU Music si occupa di attività manageriale nel campo dei concerti e dei tour. Siamo specializzati nella gestione dell’immagine e di crescita professionale ed artistica di cantanti, affiancando tutte le figure necessarie affinché accada tutto ciò. Negli anni ci siamo occupati di artisti nazionali e della gestione dei tour sul territorio nazionale ed anche internazionale. Ci siamo occupati e ci occupiamo di costruire tour internazionali di Artisti stranieri,avendo contatti con tutti i maggiori festival europei.

Acquista biglietto