Neive — Birrificio CitaBiunda

Stef Kamil Carlens live

Stef Kamil Carlens è un artista multidisciplinare. È un cantautore, musicista, compositore, produttore discografico e artista visivo

da venerdì

06 Dicembre 2019

alle 21:00

a venerdì

06 Dicembre 2019

alle 23:00

È diventato famoso negli anni ’90 come bassista e cantante dei dEUS, e in seguito ha costruito una carriera colorata con Moondog Jr., Zita Swoon, Zita Swoon Group e attualmente sotto il suo nome.

Ha pubblicato numerosi album e ha suonato centinaia di spettacoli su palchi nazionali e internazionali.

Lavora regolarmente su colonne sonore per progetti teatrali e cinematografici, e solo di recente la sua musica è stata presentata nel tour italiano del Giornale Notturno di Jan Fabre con il grande Lino Mussela.

Per gli spettacoli di Germi & CitaBiunda, suonerà da solo: accompagna la sua caratteristica voce con un basso e percussioni ai piedi, una serie di tastiere vintage e chitarre diverse.

Suona nuove e vecchie canzoni dal suo vasto repertorio e l’umore del suo set varia da intime melanconiche a potenti scappatelle blues.

Organizzato da

Birrificio CitaBiunda

Inizia

06 Dicembre 2019

alle 21:00

Finisce

06 Dicembre 2019

alle 23:00

Come partecipare

Ingresso gratuito

Prenotazioni tavoli per cena con consumazione minima 20,00 € a persona

Indirizzo: Via Moniprandi, Moniprandi, CN, Italia

Birrificio CitaBiunda

Via Moniprandi, Moniprandi, CN, Italia
Direzioni ↝

Birrificio CitaBiunda

Fermentazioni & lievitazioni. Birre ad alto contenuto di personalità, Street food, cucina alla birra, pizze, pane e focacce con lievito madre proprio. Rock 'n' Roll. Alla CitaBiunda si dà grande spazio alla musica live, si fanno Dj set e si guardano le partite di serie A e di coppa in un ambiente informale e rilassante, magari non troppo nel week end!