Staff
Pick

Alba — Chiesa di San Giuseppe

Milleunanota Jazz&Co: Dorantes – A flamenco piano

Ritorna la rassegna dell'autunno albese dedicata al Jazz indipendente e di ricerca

da domenica

03 Novembre 2019

alle 20:30

a domenica

03 Novembre 2019

alle 23:00

Organizzata da Milleunanota, la rassegna punta su una programmazione raffinata e di alto livello a cura del direttore artistico, il celebre chitarrista Filippo Cosentino.

Negli anni, fra gli altri, si sono esibiti artisti del calibro di Javier Girotto, Barend Middelhoff, Tom Kirkpatrick, Rita Marcotulli, Antonio Zambrini, Luigi Martinale, i vincitori del Top Jazz 2014 XY Quartet e molti altri.

La rassegna, giunta alla sua settima edizione, si svolge con ricorrenza annuale nei mesi di ottobre e novembre nella bellissima Chiesa di San Giuseppe, nel centro di Alba all’interno del programma della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

Programma

Dorantes – A flamenco piano

David Peña Dorantes è un musicista virtuoso e originale che sa rendere il pianoforte uno strumento innovativo per il flamenco, genere a cui si dedica da anni reinventandone le regole e valicandone i limiti tradizionali.

La Chiesa di San Giuseppe

La chiesa di San Giuseppe, sorta intorno alla metà del XVII secolo, è uno dei monumenti di maggiore interesse storico e culturale della Capitale delle Langhe, Alba: patrimonio UNESCO da tre anni, la città è anche Medaglia d’oro al valor militare per la Resistenza.

Organizzato da

Associazione Milleunanota

Inizia

03 Novembre 2019

alle 20:30

Finisce

03 Novembre 2019

alle 23:00

Come partecipare

Costo del biglietto

  • 7,00 € intero
  • 5,00 € ridotto under 20
  • ingresso gratuito under 14

I biglietti sono acquistabili contattando l'organizzazione via mail o telefono cellualare (anche via WhatsApp)

 

Indirizzo: Chiesa di San Giuseppe, Via Alessandro Manzoni, Alba, CN, Italia

Chiesa di San Giuseppe

Chiesa di San Giuseppe, Via Alessandro Manzoni, Alba, CN, Italia
Direzioni ↝

Associazione Milleunanota

Nota in Italia per la qualità delle proposte formative e artistiche, l'associazione è impegnata sin dalla fondazione in numerose attività che coinvolgono i soci ed anche un pubblico attento ed assiduo. I soci inoltre possono frequentare corsi di strumento tenuti da musicisti riconosciuti per abilità, professionalità e meriti musicali su tutto il territorio nazionale ed internazionale, anch'essi soci dell'associazione Milleunanota.