Bra — Cortile Residenza Reale Unesco dell'Agenzia di Pollenzo

Simone Cristicchi in concerto

Il cantautore torna in concerto sui palchi musicali di tutta Italia, in concomitanza con la pubblicazione dell’album “Abbi cura di me”,

da martedì

03 Settembre 2019

alle 21:00

a martedì

03 Settembre 2019

alle 23:59

Cantautore, attore, scrittore, conduttore radiofonico, una carriera multiforme quella dell’artista romano, classe 1977, che dopo 6 anni di successi teatrali, con oltre 300.000 spettatori, sold out ripetuti, e il ritorno all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2019, torna in concerto sui palchi musicali di tutta Italia.

Durante questo nuovo tour, l’istrionico e imprevedibile artista, affiancato dai 5 musicisti storici della sua band, ripercorrererà le tappe salienti del suo affascinante percorso.

Da “Vorrei cantare come Biagio” a “Ti regalerò una rosa” (canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2007) passando per “Meno male (che c’è Carla Bruni)” alla recente “Abbi cura di me”.

Monologhi e canzoni si alterneranno in uno spettacolo che viaggerà sulle ali del divertissement e della poesia.

Sarà un’emozione vederlo e ascoltarlo nella magia della Residenza Reale di Pollenzo.

Attraverso Festival

Un festival intenso, emozionale, originale, di quelli che hanno l’ambizione di legarsi strettamente al luogo nel quale nascono.

Riunisce ventisei Comuni, le Associazioni del territorio, le cantine, e abbatte in un sol colpo le frontiere immaginarie e reali tra le province nel nome della bellezza del paesaggio umano, agricolo e architettonico.

Dalle ore 17 degustazione di prodotti locali a cura delle Pro Loco dei Comuni del Parco.

Organizzato da

Fuorivia Produzioni

Inizia

03 Settembre 2019

alle 21:00

Finisce

03 Settembre 2019

alle 23:59

Come partecipare

24,00 € Biglietto intero

Indirizzo: Agenzia di Pollenzo, Piazza Vittorio Emanuele II, Bra, CN, Italia

Cortile Residenza Reale Unesco dell'Agenzia di Pollenzo

Agenzia di Pollenzo, Piazza Vittorio Emanuele II, Bra, CN, Italia
Direzioni ↝

Fuorivia Produzioni

Una realtà tutta femminile, nata dalla mente e dalla curiosità di Paola Farinetti, che da vent’anni si muove con agilità nel mondo dello spettacolo inteso in tutte le sue forme. È stata tra le prime in Italia a produrre e distribuire “spettacoli di confine”, caratterizzati dalla miscela dei linguaggi: quello teatrale propriamente detto, quello musicale, quello letterario.

Acquista biglietto