Cuneo — Piazza Virginio

Festival del Sorriso

Una giornata ricca di appuntamenti imperdibili durante la quale gli artisti si racconteranno e ci faranno ridere con i loro spettacoli

da sabato

21 Settembre 2019

alle 16:00

a sabato

21 Settembre 2019

alle 23:30

Il Festival del Sorriso torna a Cuneo dividendo gli appuntamenti tra Piazza Virginio e Piazza Foro Boario.

Una manifestazione che ormai è entrata nel cuore dei cittadini della provincia Granda e che promette di ampliare sempre di più i propri orizzonti, puntando su personaggi del panorama comico ma non solo.

L’edizione 2019 del Festival del Sorriso allarga i propri orizzonti al mondo del sociale: sorridere non costa nulla, ma può regalare molto a chi è in momenti di difficoltà.

Programma

Ore 16:00 – Mogol

Mogol, la cui parabola artistica incrocia quella di grandi cantanti come Battisti, Mina, Riccardo Cocciante, Adriano Celentano, Mango, Gianni Morandi e tanti altri, si racconterà, tra aneddoti e canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana: impossibile mancare!

Ore 17:00 – Inaugurazione

Festa di inaugurazione.

Ore 17:45 – Filippo Roma

La “iena” sarà con noi per raccontarci la sua esperienza di uomo di spettacolo, sceneggiatore, autore di testi… e molto altro!

Ore 18:30 – Andrea Roncato

Divenuto celebre negli anni ’80 insieme a Gigi Sammarchi nel duo comico Gigi e Andrea, l’attore bolognese è stato protagonista anche su piccolo e grande schermo, con programmi, film e serie tv. Andrea ci racconterà il suo percorso artistico.

Ore 21:30 – Maurizio Lastrico

Dopo alcuni ruoli televisivi nell’ambito dell’umorismo e della satira, subentra nel programma d’inchiesta Le Iene, in cui raccoglie scroscianti applausi e risate grazie ai suoi pungenti monologhi. Maurizio Lastrico ci presenta uno spettacolo che promette risate “in terzina”.

Organizzato da

Associazione L'Argonauta

Inizia

21 Settembre 2019

alle 16:00

Finisce

21 Settembre 2019

alle 23:30

Come partecipare

Tutti gli incontri e gli spettacoli sono rigorosamente gratuiti!

Indirizzo: Piazza Vincenzo Virginio, Cuneo, CN, Italia

Piazza Virginio

Piazza Vincenzo Virginio, Cuneo, CN, Italia
Direzioni ↝

Associazione L'Argonauta

L’Associazione culturale Argonauta nasce con lo scopo di promuovere la provincia di Cuneo attraverso programmi integrati di valorizzazione e sviluppo del territorio in particolar modo operando in quelle piccole realtà comunali che costellano il panorama alpino della Granda. L’Associazione si basa sulle azioni di un gruppo di persone, prevalentemente giovani, che ad un certo punto del loro percorso, hanno sentito il bisogno di fondersi in un organismo comune al fine di dare maggiore incisività ai propri progetti. La costituzione di un’associazione ha permesso a queste persone non solo di sentirsi parte di un gruppo, ma di sviluppare tutta una serie di attività, continuative nel tempo, che hanno rappresentato per gli uni occasioni di lavoro, per altri la possibilità di ideare, progettare e sviluppare diversi progetti.

Contatta l'organizzatore