€118

per Persona

Esperienza Un respiro di Roero

Passeggiata + aperitivo + pranzo + massaggio

Un giorno alla scoperta dei sapori del Roero attraverso aziende agricole, assaggi enogastronomici ricchi di tradizione e momenti di relax.

San Valentino 2021…. Vivi un’esperienza irripetibile alla scoperta dei sapori del Roero attraverso aziende agricole e assaggi enogastronomici ricchi di tradizione e sapienza.

Una giornata piena di momenti unici di relax in ambienti dal panorama mozzafiato e tra prodotti tipici tutti da godere con la propria dolce metà… per prendere un respiro profondo e staccare da questo particolare periodo.

Regalatevi un’immersione nel Roero più autentico in compagnia di una famiglia davvero speciale che vi racconterà della natura, del cibo e delle stagioni che regolano la nostra vita attraverso una semplice passeggiata iniziale e un pranzo in tipica cascina rurale.

Il pranzo sarà semplice e gustoso a base di 2 antipasti, 1 primo e 1 secondo, vino incluso.

Per finire un momento di relax con breve massaggio e degustazione di prodotti locali.

Prezzo

€118 per Persona

Durata

6 ore

Passeggiata

Due passi nella natura

Pranzo

La tavola per la coppia

Relax

Breve massaggio con degustazione

Passeggiata

Due passi nella natura

Incontro una giovane “trifolau” presso il Santuario dei Piloni, nel piccolo paesino di Montà, immerso nelle colline e nelle Rocche del Roero. Breve introduzione al luogo e al magnifico panorama che vi circonda, ricco di punti panoramici mozzafiato per poter osservare al meglio la flora che caratterizza quest’area. Passeggiata rilassante tra le colline e vigneti sino ad un piccolo “Ciabot” immerso nella natura per un aperitivo gourmet a base di formaggi di capra dell’Azienda Agricola Pertusio e del Metodo Classico dell’Azienda Poderi Vaiot, un connubio favoloso per assaporare gusti particolari e del tutto roerini.

Pranzo

La tavola per la coppia

Trasferimento verso la Cascina del Trifolao per un pranzo a base di antipasti tipici, tartufo e dolci tradizionali. Ogni portata sarà abbinata ad un calice dei vini dell’Azienda Agricola Margherita di Castagnito, introdotti dal produttore. Menù: piccola entrè con panini all’olio fatti in casa/ bignet fatti in casa ripieni di patè di tartufo nero, bagnetto verde e crema di Robiola d’Alba ed erba cipollina; peperoni cotti al forno con tipica bagna caoda; agnolotti con ripieno di coniglio e tartufo nero; tiramisù in “burnia”.

Relax

Breve massaggio con degustazione

Il pomeriggio sarà dedicato al relax e alla degustazione: un massoterapeuta professionista si dedicherà ad un massaggio di 15 minuti a scelta alle mani, ai piedi o alla schiena; mentre Martina e la sua famiglia vi seguiranno nella degustazione del loro zafferano e del loro miele in compagnia di una tisana.