Pacchetti Vacanza

Un soggiorno in una location di lusso nel cuore di Alba, la Capitale della Langhe, per scoprire la storia millenaria della città e delle antiche civiltà che qui hanno dimorato.

Pensato per le coppie che vogliono unire il piacere delle visite culturali all'assaggio dei prodotti dell'enogastronomia locale.

Una vacanza di due giorni per conoscere le prelibatezza della cucina piemontese, partecipare al tour delle rovine di Alba Sotterranea e conoscere il vino e la sua produzione direttamente in cantina.

Validity: Valido per due anni dal momento dell'acquisto

Activities

  • Visita libera di Alba
  • Tour di Alba Sotterranea
  • Ingresso al Museo Eusebio

Vedi tutte le attività incluse »

Pernottamento

1 Notti all’Asso di Coppe – colazione inclusa

Un soggiorno esclusivo presso l'elegante Bed&Breakfast Asso di Coppe, situato nel cuore di Alba.

Vi attende una suite dall'arredamento raffinato, con bagno privato e doccia o vasca idromassaggio, asciugacapelli e un set di benvenuto con prodotti bio.

Al vostro risveglio lasciatevi tentare dalla gustosa colazione con torte, biscotti, dolci tradizionali, marmellate, miele, yogurt, pane fresco, bioches, cereali, succhi di frutta, spremute e frutta fresca.

Esperienze Gastronomiche

Cena a Lalibera

Il locale unisce alla raffinatezza del Ristorante lo spirito conviviale delle Osterie.

Flavia Boffa, la titolare, e il suo staff propongono i piatti simbolo della cucina tradizionale piemontese con qualche nota di novità.

Il menu a voi riservato comprende: un antipasto, un primo, un secondo, formaggio o dessert a scelta tra le proposte del menu à la carte, il caffè e un calice di vino.

Attività

  • Visita libera di Alba

    Due passi per le vie del centro storico. Da piazza Michele Ferrero percorrete la cosiddetta Via Maestra, dove si affacciano numerose boutique. Raggiungete così piazza Risorgimento, dove si trovano il Palazzo Comunale, alcune torri cittadine e il Duomo.
  • Tour di Alba Sotterranea

    Viaggio al centro della città in tour archeologico privato per scoprire i resti delle antiche civiltà che hanno abitato questi luoghi. Sotto la guida di un archeologo professionista sarete accompagnati per la visita di 3 tappe del circuito cittadino.
  • Ingresso al Museo Eusebio

    2 biglietti per il Museo Archeologico e di Scienze Naturali Federico Eusebio di Alba. Le 21 sale rappresentano un viaggio indietro nel tempo, con una panoramica completa del territorio nel suo mutare dal punto di vista storico e naturalistico.
  • Aperitivo in cantina con degustazione da Cà Neuva

    Insieme alla famiglia Abbona sorseggerete i vini frutto del lavoro di una vita passata nelle vigne: Barolo, Dogliani in tre vesti diverse e un assemblaggio dalla ricetta segreta accompagnati da gustosi aperitivi genuini.
  • Visita libera di Dogliani

    Uno dei centri nevralgici delle Langhe e degli abitati più curiosi. Nel corso dell’800, l’architetto Schellino ridisegnò numerosi edifici, conferendo al paese un profilo originale, con cupole neoclassiche, guglie neogotiche e torri medioevali.

Acquista il pacchetto

Viaggio nella Capitale delle Langhe

solo 355€ per 2 persone

  • 1 Notti all’Asso di Coppe
  • Cena a Lalibera
  • Visita libera di Alba
  • Tour di Alba Sotterranea
  • Ingresso al Museo Eusebio
  • Aperitivo in cantina con degustazione da Cà Neuva
  • Visita libera di Dogliani

Validity: Valido per due anni dal momento dell'acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Langhe.Net, testata giornalistica online, iscritta al n.672/14 del 15.05.2014 - Registro stampa del Tribunale di Asti - Direttore responsabile: Lorenzo Tablino.
Editore: Glocal Web SSRL - Piazza San Paolo 4 - 12051 Alba (CN) - P.IVA IT03477250041 - Cap. Soc. 10,00 € I.V.

Il contenuto di questo sito è protetto da copyright. Sei libero di riprodurne in parte i contenuti a patto di indicarne la fonte

Pin It on Pinterest