Un pacchetto pensato per coppie o piccoli gruppi di amici, per famiglie con bambini e per chi preferisce avere a disposizione i comfort e le libertà di casa.

Durante la tua vacanza visiterai 4 cantine rappresentanti 4 realtà produttive differenti, per conoscere il mondo del vino e i Grandi Vini di Langa.

Il pacchetto comprende anche: aperitivo di benvenuto ed un simpatico omaggio da richiedere direttamente presso la Casa Vacanze.

Validity: valido per un anno dopo l'acquisto

Activities

  • Sylla Sebaste: visita e degustazione in cantina
  • Bricco del Cucù: visita e degustazione in cantina
  • Visita con degustazione presso la Cantina Francesco Borgogno

Vedi tutte le attività incluse »

Pernottamento

2 Notti a Casa Fusina

Riposati negli appartamenti di Casa Fusina, abitazione signorile d'inizio XIX secolo recentemente ristrutturata e dotati di tutti i comfort per una vacanza discreta e in piena libertà.

Ciascun alloggio dispone di cucina attrezzata, bagno privato, TV, connessione WiFi, tablet Android, una piccola biblioteca di libri, alcuni anche antichi ed e-book, pubblicazioni a carattere turistico, giochi di carte e da tavolo. Firgo bar con bibite, vini e snack del territorio.

Attività

  • Sylla Sebaste: visita e degustazione in cantina

    In questa elegante cantina con vista straordinaria sulle colline circostanti, verrai accompagnato da Fabrizio, il proprietario, per conoscere il processo di vinificazione e assaggiare i suoi vini.
  • Bricco del Cucù: visita e degustazione in cantina

    Nelle Langhe più selvagge del monregalese, questa cantina offre ben 6 etichette in degustazione, fra cui spiccano il Dogliani Superiore DOCG e due originali assemblaggi di uve Dolcetto e Merlot.
  • Visita con degustazione presso la Cantina Francesco Borgogno

    Situata proprio sulla collina dello storico Cru Brunate, quest’azienda propone 4 vini in degustazione, fra cui un delizioso Barolo tradizionale, accompagnati da prodotti tipici locali.
  • Aperitivo in cantina con degustazione da Cà Neuva

    Insieme alla famiglia Abbona sorseggerete i vini frutto del lavoro di una vita passata nelle vigne: Barolo, Dogliani in tre vesti diverse e un assemblaggio dalla ricetta segreta accompagnati da gustosi aperitivi genuini.
  • Visita privata della cappella di San Fiorenzo

    A Bastia Mondovì si trova un tesoro dell’arte gotica unico nel suo genere: il ciclo di affreschi quattrocenteschi raffiguranti la Bibbia degli analfabeti, custodito nella cappella di San Fiorenzo.
  • Attività sostititive

    Nel caso che, per una qualsiasi ragione, non sia possibile effettuare una o più delle attività qui proposte, queste saranno sostituite con attività dello stesso tipo.

Acquista il pacchetto

Soggiorno Vini & Vigne

solo 190€ per 2 persone

  • 2 Notti a Casa Fusina
  • Sylla Sebaste: visita e degustazione in cantina
  • Bricco del Cucù: visita e degustazione in cantina
  • Visita con degustazione presso la Cantina Francesco Borgogno
  • Aperitivo in cantina con degustazione da Cà Neuva
  • Visita privata della cappella di San Fiorenzo
  • Attività sostititive

Validity: valido per un anno dopo l'acquisto

12 risposte a “Soggiorno Vini & Vigne”

  1. Veronica ha detto:

    Buona sera, sarei interessata all’acquisto del pacchetto per fare un regalo al mio fidanzato, il prezzo vale anche per il weekend lungo del 22-23-24-25 aprile? Grazie per l’attenzione, Veronica

    • Angelo Cassinelli ha detto:

      Cara Veronica,
      innanzitutto grazie per averci interpellati. Il prezzo del pacchetto Vini & Vigne è valido per qualsiasi periodo di utilizzo (quindi anche compreso il WE di Pasqua) salvo disponibilità dell’appartamento presso la Casa Vacanze. E’ quindi consigliabile che il beneficiario del pacchetto ci contatti poi per definire le date effettive di soggiorno.
      Grazie ancora e cordialità e saluti.

  2. Marianna ha detto:

    Buongiorno, sarei molto interessata al pacchetto da 190 euro presso casa fusina. È valido anche nel periodo natalizio?inoltre le chiedo, sarebbe possibile soggiornare con il nostro cagnolino? anche pagando una quota in più senza nessun problema pur di non lasciarlo.
    Grazie

    • Angelo Cassinelli ha detto:

      Gentile Marianna,
      il voucher è valido per un anno della data di acquisto e per l’utilizzo deve preventivamente verificare la disponibilità presso la struttura ricettiva, della quale riceve tutti i riferimenti all’atto dell’acquisto.
      Non ci sono problemi ad ospitare il suo cagnolino.
      Grazie e cordialità e saluti.

  3. Caterina ha detto:

    Gentilissimi,
    vorrei acquistare un pacchetto come idea regalo.
    Il periodo che mi interessa sarebbe: dal 2/11/2018 al 4/11/2018, è disponibile la casa vacanze in questo periodo?
    Inoltre, poichè io e il mio compagno non siamo automuniti, vorrei sapere: una volta raggiunta la località, per le attività previste di visita alle cantine, come siete organizzati? provvedete voi agli spostamenti, oppure dobbiamo organizzarci autonomamente?
    In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro una buona giornata

    Caterina

    • Kaya Pearson ha detto:

      Gentile Caterina,
      per ora la casa vacanze è ancora disponibile in quelle date, ma trattandosi del ponte di Ognissanti le consigliamo di prenotare al più presto!
      Per quanto riguarda gli spostamenti purtroppo non sono inclusi nei servizi del pacchetto. Possiamo tuttavia metterla in contatto con un autonoleggio poco distante dalla casa.
      Spero di averle risposto in modo esaustivo. Se avesse altre domande non esiti a contattare il nostro centralino al +39 0173 530105
      Grazie e buona giornata,
      Kaya Pearson

  4. Roberta ha detto:

    Buonasera
    Vorrei acquistare il pacchetto come regalo per il mio ragazzo.
    Volevo sapere le disponibilitá dell’appartamento per il mese di ottobre.
    Altra info: come saranno distribuite le visite alle cantine durante le due giornate?
    Pranzi e cene dove si possono fare?
    Grazie
    Roberta

  5. Camilla Faccoli ha detto:

    Buongiorno. Sarei interessata ad acquistare questo pacchetto per le date dal 09.11 al 11.11. Vorrei sapere se le visite sono spalmate nei tre giorni e se con gli orari delle degustazioni ci fosse anche del tempo per visitare qualcos’altro in autonomia. Grazie mille.
    Puó contattarmi anche per email.

    • Angelo Cassinelli ha detto:

      Gentile Camilla
      il weekend richiesto è alta stagione per cui, se interessata, le suggerisco di muoversi in fretta. Si c’è tempo tra una degustazione e l’altra a fare visita ad altre attrazioni del territorio.
      Cordialità e saluti

  6. Roberto Roselli ha detto:

    Buonasera,

    Mi chiamo Roberto e sarei interessato ad acquistare il pacchetto per l’ultimo weekend di ottobre. Mi piacerebbe sapere se vi sia un ordine da rispettare nelle visite alle cantine e se foste in grado di suggerirmi un servizio taxi per raggiungere le cantine, in modo da poter godere delle visite di degustazione al massimo.

    Grazie e buona serata

    • Angelo Cassinelli ha detto:

      Gentile Roberto,
      l’ultimo weekend di ottobre, essendo alta stagione, è critico dal punto di vista della disponibilità. Se interessato al pacchetto le suggerisco, pertanto, di muoversi in fretta. Al riguardo delle visite, poichè sono tutte svolte con prenotazione, c’è da rispettare l’ordine delle prenotazioni. In loco sono è possibile utilizzare i servizi di autonoleggio con conducente, ma anche per questo servizio occorre muoversi in fretta causa l’alta stagione.
      Cordialità e saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Langhe.Net, testata giornalistica online, iscritta al n.672/14 del 15.05.2014 - Registro stampa del Tribunale di Asti - Direttore responsabile: Lorenzo Tablino.
Editore: Glocal Web SRLS - Piazza San Paolo 4 - 12051 Alba (CN) - P.IVA IT03477250041 - Cap. Soc. 10,00 € I.V.

Il contenuto di questo sito è protetto da copyright. Sei libero di riprodurne in parte i contenuti a patto di indicarne la fonte

Pin It on Pinterest