Pacchetti Vacanza

Un'escursione giornaliera per scappare dal caos cittadino e rifugiarsi nella tranquillità delle colline di Langa con servizio di trasporto e autista compresi.

Prendete il treno SFM 4 delle 08:27 da Torino Stura per Alba. Al vostro arrivo troverete un'autista pronto a portarvi alla scoperta del territorio.

Il rientro è previsto con il treno delle 18.07 o successivi secondo le vostre preferenze.

Validity: valid for two years after purchase

Activities

  • Scoprire il Barolo
  • Visita libera di Alba
  • Trasporto con autista

Food Experiences

Pranzo in cantina

Si inizia con la visita della cantina e dei locali di vinificazione e invecchiamento per scoprire e capire il processo di produzione del vino.

A seguire, pranzo in cantina con i piatti tipici del territorio accompagnati dai vini aziendali. Il menu comprende: antipasti, salumi e formaggi, un primo e il dolce.

Su richiesta, è possibile richiedere prodotti senza glutine.

Activities

  • Scoprire il Barolo

    Al vostro arrivo troverete il proprietario della cantina, il quale vi guiderà lungo il percorso di visita dell’azienda durante il quale scoprirete il segreto di questo formidabile vino: il Barolo DOCG. Degustazione finale dei vini.  
  • Visita libera di Alba

    Due passi per le vie del centro storico. Da piazza Michele Ferrero percorrete la cosiddetta Via Maestra, dove si affacciano numerose boutique. Raggiungete così piazza Risorgimento, dove si trovano il Palazzo Comunale, alcune torri cittadine e il Duomo.
  • Trasporto con autista

    Il servizio di trasporto è incluso nel prezzo. L’autista vi accompagnerà nei vostri spostamenti tra Alba, Barolo, la cantina per il pranzo e rientro su Alba. Il ritorno in città è previsto per le ore 15.30. I biglietti del treno NON sono inclusi nel prezzo.

Buy the Package

Un giorno alla scoperta di Alba e del Barolo

Only 299€ for 2 people

  • Pranzo in cantina
  • Scoprire il Barolo
  • Visita libera di Alba
  • Trasporto con autista

Validity: valid for two years after purchase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Langhe.Net, testata giornalistica online, iscritta al n.672/14 del 15.05.2014 - Registro stampa del Tribunale di Asti - Direttore responsabile: Lorenzo Tablino.
Editore: Glocal Web SSRL - Piazza San Paolo 4 - 12051 Alba (CN) - P.IVA IT03477250041 - Cap. Soc. 10,00 € I.V.

Il contenuto di questo sito è protetto da copyright. Sei libero di riprodurne in parte i contenuti a patto di indicarne la fonte

Pin It on Pinterest