Busca — Piazza Fratelli Mariano

Festival Mirabilia: Circus Younak

Uno spettacolo assolutamente coinvolgente che trascina lo spettatore, tra risate e stupore, in un mondo spensierato ed ironico

da sabato

29 Giugno 2019

alle 22:30

a domenica

30 Giugno 2019

alle 23:59

Di e con

Pavol Kelley

coreografie

Stanislav Marišler

regia

Adrian Schvarzstein

con

Adrian Schvarzstein / Roman Vykysalý, Victoria Priester, Lucia Priester, Barbora Priester, Miriam Švábová, Monika Mikovcová, Didac Cano, Alexander Müller, Denis Seliak, Ján Minárik and Jakub Halgoš

L’opera

Travolgente, affascinante, divertente ed emozionante Younak è la nuova grande creazione del regista Adrian S in prima Europea a Mirabilia.

15 tra circensi e musicisti, un’atmosfera da favola, di gioia e divertimento, una leggenda slovacca, i migliori numeri di circo dell’Europa dell’Est.

Younak è la continuazione ideale di Cirkus Kletzmer, il famoso spettacolo di Adrian S che ha girato per anni i teatri di tutta Europa.

Spettacolo adatto ai bambini di ogni età.

Mirabilia

meraviglioso e il mirabolante sono la promessa mantenuta di un festival nato per caso nel 2006 grazie alla competenza artistica di Fabrizio Gavosto, alle capacità organizzative di Cecilia Di Marco e alla richiesta dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Fossano che diede loro l’incarico di organizzare una giornata dedicata interamente all’arte di strada.

Mirabilia costituisce oggi una vera e propria vetrina a livello europeo, poiché offre una panoramica sugli spettacoli più interessanti e innovativi del nouveau cirque e del cirque à nouveau, delle arti performative, del teatro e della danza contemporanea negli spazi urbani.

Mirabilia si inserisce a pieno titolo nel circuito dei grandi festival internazionali dello spettacolo dal vivo (Chalon, Avignon, Aurillac, Manresa, Auch e Tarrega) e ottenendo il supporto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e di numerosi Enti pubblici e privati.

Organizzato da

Festival Mirabilia

Inizia

29 Giugno 2019

alle 22:30

Finisce

30 Giugno 2019

alle 23:59

Come partecipare

Costo del biglietto:  20,00 €

In prevendita fino a Domenica 14 Aprile a 8,00 €.

Orario spettacoli:

  • sabato 29 giugno ore 22:30
  • domenica 30 giugno ore 18.30

Indirizzo: Busca - p. mariano, Busca, CN, Italia

Piazza Fratelli Mariano

Busca - p. mariano, Busca, CN, Italia
Direzioni ↝

Festival Mirabilia

Mirabilia é un evento unico in Italia per numero e qualità degli spettacoli, riconosciuto e sostenuto nel 2012 dall'Unione Europea come uno dei 16 Festival Culturali d'Europa. Un insieme di performances che abbracciano ogni campo dell'espressione artistica: circo contemporaneo, teatro d'avanguardia e di strada, danza urbana, musica, site-specific performances, oltre ad un ricco cartellone di eventi collaterali per il pubblico e gli operatori di settore.

Acquista biglietto