Barolo — Piazza Colbert

Collisioni: Liam Gallagher

Liam Gallagher per un’unica data italiana a Collisioni Festival a Barolo

da giovedì

04 Luglio 2019

alle 21:30

a giovedì

04 Luglio 2019

alle 23:00

Liam Gallagher - Eventi

Liam Gallagher,ex Oasis si esibirà a Collisioni, il festival agrirock di musica e letteratura che da dieci anni si tiene nell’incantevole borgo di Barolo delle Langhe Unesco, per l’unica data italiana del suo tour.

l concerto vedrà l’ex Oasis solo sul palco con la sua band e, quindi, non più accompagnato dai vecchi compagni dei Beady Eye: il gruppo di cui era stato leader, dopo la fine della collaborazione con il fratello Noel, e che si era sciolta però nel 2014.

Il concerto di Liam Gallagher al Collisioni va ad arricchire il calendario del festival, aggiungendosi agli show già annunciati nei giorni scorsi dei Thirty Seconds to Mars, attesi sul palco di Barolo il 7 luglio, e di Macklemore, il cui concerto è in previsione invece per il 10 dello stesso mese.

Organizzato da

Collisioni

Inizia

04 Luglio 2019

alle 21:30

Finisce

04 Luglio 2019

alle 23:00

Come partecipare

I biglietti sono disponibili al link sottostante

Indirizzo: Piazza colbert 12060 Barolo CN

Collisioni

Collisioni è un festival no profit, organizzato da un’associazione di volontari che si sono uniti per dar vita a un polo culturale permanente in Piemonte, capace di parlare ai giovani e ai meno giovani e di abbattere le barriere culturali tra linguaggi diversi e diverse generazioni.

Acquista biglietto