Piozzo — BALADIN OPEN GARDEN

Cinema & Easyfood

Un incredibile racconto e un film senza tempo per chiudere il primo filone cinematografico di film on the road. Un viaggio alla ricerca di una storia, un viaggio iniziato per paura di dimenticare, ma scoprire che a volte non è così brutto non sapere

da martedì

25 Giugno 2019

alle 21:00

a martedì

25 Giugno 2019

alle 23:59

Al BaladinOpenGarden arriva Ogni cosa è illuminata, un incredibile racconto e un film senza tempo per chiudere il primo filone cinematografico di film on the road.

Elijah Wood interpreta Jonhatan, un collezionista di qualunque oggetto appartenente alla sua famiglia.

Una fotografia lasciata dal nonno lo porterà ad intraprendere un viaggio esilarante insieme ad un traduttore singolare ed un autista non vedente (o meglio, che pensa di essere cieco!).

Un viaggio alla ricerca di una storia, un viaggio iniziato per paura di dimenticare, ma scoprire che a volte non è così brutto non sapere.

Da gustarsi durante la serata un incredibile piatto ispirato al film: il Nalesniki, un must della cultura dell’est Europa.
Cucine e spine Baladin aperte dalle 18:00 per coccolarvi durante tutta la serata.

Organizzato da

Baladin Open Garden

Inizia

25 Giugno 2019

alle 21:00

Finisce

25 Giugno 2019

alle 23:59

Come partecipare

Ingresso gratuito.

Spettacolo al tramonto.

Indirizzo: Località Valle, 25, Piozzo, CN, Italia

BALADIN OPEN GARDEN

Località Valle, 25, Piozzo, CN, Italia
Direzioni ↝

Baladin Open Garden

Il parco della birra artigianale italiana. "Perché la Birra è Terra!" Questo è il messaggio che da anni Teo Musso proclama con energia al fine di far comprendere ad un vasto pubblico che la birra artigianale è il frutto della trasformazione di pregiate materie prime coltivate nei campi dagli agricoltori.Oggi, con orgoglio, vorremmo aggiungere “Perché la Birra è Terra e condivisione!”. È questa l’essenza del Baladin Open Garden: un luogo di condivisione in cui scoprire il legame che lega natura, agricoltura, birra viva ma non solo. Ogni giorno una grande scelta di birre vive Baladin con ben 16 spine e un menù di cibo (anche vegetariano) in continua evoluzione per tutta l’estate.

Contatta l'organizzatore