Piozzo — BALADIN OPEN GARDEN

Baladin Beer Fest Day 3: La cotta pubblica

Vieni a vedere il birrificio in funzione e assisti alla cotta del vincitore del concorso nazionale di homebrewing dell'anno 2018

da domenica

14 Luglio 2019

alle 10:30

a domenica

14 Luglio 2019

fino a tarda notte

Baladin Beer Fest: Domenica al Baladin Open Garden è cotta pubblica!

Questa domenica potrete vedere per la prima volta il birrificio in funzione durante la visita della mattina ed assistere alla cotta del vincitore del concorso nazionale di homebrewing dell’anno 2018.

Un grande evento, ormai storico arrivato alla 18esima edizione sarà protagonista nel parco: Campionato di homebrewing organizzato da MoBi (ovvero gli appassionati che fanno la birra a casa).

Per tutto il giorno visite gratuite alla produzione dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 ( per prenotazioni visite@baladin.com).

Il negozio sarà aperto fino alle 19.00 per i tuoi acquisti.

Per tutto il giorno menù del pranzo dedicato e una super sorpresa birraria ( prenotare al 3406076351)!

Nel pomeriggio non mancheranno i nostri eventi “dalla Terra con le mani“.

Alle 14.30 incontra le aziende agricole Mieli Amel, Agrigelateria San Pè e gli Zappatori di Langa che ti faranno assaggiare un gelato davvero speciale!

Alle 15.00 Teo parlerà dell’importanza della filiera italiana per la coltivazione delle materie prime e a seguire le premiazioni.

Il pomeriggio continua con il laboratorio del cioccolato alle 16.00 dentro la cascina insieme a Marta.

Dalle 19.00 non andate via: pizza scrocchiarella e tutte le spine Baladin pronte a dissetarvi! Assaggiate la Zucca, rigorosamente fatta con la zucca di Piozzo, o ancora la Roxa e la Garden! Tutte per voi, pronte a stupirvi!

Organizzato da

Baladin Open Garden

Inizia

14 Luglio 2019

alle 10:30

Finisce

14 Luglio 2019

alle 23:59

Come partecipare

Ingresso gratuito.

Visita gratuita, per prenotare scrivere a visite@baladin.com

Il parco apre alle 10:30

Per prenotare il pranzo, telefonare.

Indirizzo: Località Valle, 25, Piozzo, CN, Italia

BALADIN OPEN GARDEN

Località Valle, 25, Piozzo, CN, Italia
Direzioni ↝

Baladin Open Garden

Il parco della birra artigianale italiana. "Perché la Birra è Terra!" Questo è il messaggio che da anni Teo Musso proclama con energia al fine di far comprendere ad un vasto pubblico che la birra artigianale è il frutto della trasformazione di pregiate materie prime coltivate nei campi dagli agricoltori.Oggi, con orgoglio, vorremmo aggiungere “Perché la Birra è Terra e condivisione!”. È questa l’essenza del Baladin Open Garden: un luogo di condivisione in cui scoprire il legame che lega natura, agricoltura, birra viva ma non solo. Ogni giorno una grande scelta di birre vive Baladin con ben 16 spine e un menù di cibo (anche vegetariano) in continua evoluzione per tutta l’estate.

Contatta l'organizzatore