Asti — Piazza Cattedrale

Astimusica: Farinej d'la Brigna

Negli anni I Farinej hanno accomunato con una serie di canzoni che unisce musica moderna a un linguaggio e a modi di dire tipici della tradizione

da domenica

14 Luglio 2019

alle 21:00

a domenica

14 Luglio 2019

alle 23:50

Torna la rassegna musicale di Astimusica con una 24esima edizione ricca di nomi di rilievo del panorama musicale italiano ed internazionale.

Confermata la direzione artistica degli spettacoli, affidata anche quest’anno a Massimo Cotto: come da tradizione del festival, ci saranno concerti in parte gratuiti ed in parte a pagamento.

Piazza Cattedrale, sede naturale del festival dalla prima edizione, è un luogo unico dalla forte suggestione oltre che una delle piazze medioevali più belle d’Italia.

Farinej d’la Brigna

Storico gruppo astigiano legato a un genere rock-folk demenziale che ha saputo dare un innegabile contributo alla conoscenza del piemontese tra i giovani, torna sul palco per una serata tutta da cantare.

Organizzato da

Comune di Asti

Inizia

14 Luglio 2019

alle 21:00

Finisce

14 Luglio 2019

alle 23:50

Come partecipare

Evento gratuito.

Indirizzo: Piazza Cattedrale, Asti, AT, Italia

Piazza Cattedrale

Piazza Cattedrale, Asti, AT, Italia
Direzioni ↝

Comune di Asti

Asti è conosciuta in tutto il mondo per i suoi vini, in particolare l'Asti spumante. Proprio per questo, ogni anno, viene organizzato un concorso enologico denominato la Douja d'Or. Celebri sono anche il suo Palio storico, manifestazione tra le più antiche d'Italia e il Festival delle sagre astigiane, una manifestazione enogastronomica dove oltre 40 pro loco della provincia di Asti propongono le loro specialità gastronomiche, accompagnate da vini DOCG astigiani.

Contatta l'organizzatore