Bassa Langa

Mariangela Prunotto

a Alba

Il miele di M Prunotto

Il miele di M Prunotto

L’Azienda Agricola Prunotto Mariangela è ad Alba, capitale delle Langhe e zona di particolare pregio agricolo e vitivinicolo, ormai da diversi anni adotta nelle proprie coltivazioni il metodo della “agricoltura Biologica sostenibile” e dal 1995 aderisce al “Programma Agro Alimentare di attuazione del Reg. CEE 2078/92”, l’unico che consente, nel rispetto della natura e del consumatore, di ridurre al minimo il residuo tossico sulla frutta.

L’agricoltura biologica si configura, com’è noto, in un’azione mirata contro i parassiti (insetti dannosi) lasciando in vita gli antagonisti naturali degli stessi e ciò al fine deliminare l’uso dei prodotti chimici.

La nostra frutta e verdura più sana, lavorata tutta dal fresco ed entro poche ore dalla raccolta, sono alla base della nostra lavorazione.

La trasformazione artigianale e naturale ci permette di ottenere un prodotto che esalta i sapori della materia prima e ci fa riscoprire sapori dimenticati.

 

Orario di apertura

Chiusura

Vacanze

Lingue parlate

Italiano

Servizi

Pagamenti accettati

Visite in azienda

L’Azienda Agricola Prunotto Mariangela è ad Alba, capitale delle Langhe e zona di particolare pregio agricolo e vitivinicolo, ormai da diversi anni adotta nelle proprie coltivazioni il metodo della “agricoltura Biologica sostenibile” e dal 1995 aderisce al “Programma Agro Alimentare di attuazione del Reg. CEE 2078/92”, l’unico che consente, nel rispetto della natura e del consumatore, di ridurre al minimo il residuo tossico sulla frutta. L’agricoltura biologica si configura, com’è noto, in un’azione mirata contro i parassiti (insetti dannosi) lasciando in vita gli antagonisti naturali degli stessi e ciò al fine deliminare l’uso dei prodotti chimici.

Potete prenotare la vostra visita in Azienda compilando il modulo accanto.

 

Richiedi visita