Agriturismo San Bovo
Nessuna località è strettamente legata al mito e alla letteratura come le colline della Valle Belbo, scenario naturale delle opere di Cesare Pavese e il percorrere strade e sentieri significa rivivere località, nomi e personaggi delle sue opere.
Cossano Belbo è circondato da colline su cui si ergono antiche cappelle. Su una di queste colline ammantate di vigneti, in un bel cascinale, recentemente ristrutturato, si trova l'Agriturismo San Bovo, dove si celebra la cucina piemontese di vera tradizione.
L'accurata cucina, che si caratterizza con i piatti più genuini della tradizione regionale, sapranno conquistare il commensale, attraverso un susseguirsi di sapori ed un crescendo di gusti che spaziano dai numerosi antipasti, ai primi saporiti, ai secondi ricchi di gusto e legati alla stagionalità dei prodotti.
Molti dei piatti, realizzati con prodotti coltivati in proprio, per questo rigorosamente genuini, consentono di gustare cibi ricchi di sapori ed aromi che riportano al mai dimenticato ""gusto di una volta"", che val la pena di conoscere.
E' possibile degustare ed acquistare vini tipici di nostra produzione.
L'Agriturismo dispone di 5 confortevoli camere per un indimenticabile soggiorno in aperta campagna.
Lascia un commento