Menu degustazione al Matteo Morra Restaurant

€45.00 / Durata 2.00 ore

Dettagli Attività

Il Ristorante si trova a Barolo, presso la Cantina Sylla Sebaste, circondato da alcuni dei Cru più prestigiosi della zona.

La Sala Ristorante

La sala è allestita all’interno della vecchia area degustazioni:  tovaglie bianche, porcellane ricercate e luci morbide creano un’atmosfera sobria, ma elegante.

Alcuni elementi di arredo sono retaggio di epoche passate, come il vecchio tino per il mosto che ricorda il tempo in cui il vino si faceva in un altro modo e oggi è usato per riporre la cristalleria e la stupenda cassettiera in stile povero.

La Cucina dello Chef

Lo Chef Matteo Morra propone una cucina espressa, con materie prime di qualità, pochi ingredienti per piatto e preparazioni eseguite sul momento per preservare le proprietà e i sapori delle pietanze.

La pasta, il pane, i grissini e la piccola pasticceria sono preparati quotidianamente dalla brigata di cucina.

Il Menu Degustazione

Il buono per il menu degustazione comprende*:

  • 1 antipasto
  • 1 primo
  • 1 secondo
  • 1 dolce

Al momento dell’ordinazione al ristorante è possibile scegliere tra il Menu del Territorio, con piatti tipici della tradizione piemontese, e il Menu Vegetariano.

Vini e bevande sono esclusi.

About Matteo Morra Restaurant

Una location esclusiva quella della Cantina Sylla Sebaste di Barolo, dove lo Chef Matteo Morra e il suo staff propongono una cucina espressa, fresca e di qualità, con piatti della tradizione e prodotti locali, affiancati a proposte più originali per assaggiare nuovi gusti e sapori.

Acquista il buono

Searching Availability...

NON SEI SICURO?

Langhe.Net, testata giornalistica online, iscritta al n.672/14 del 15.05.2014 - Registro stampa del Tribunale di Asti - Direttore responsabile: Lorenzo Tablino.
Editore: Glocal Web SSRL - Piazza San Paolo 4 - 12051 Alba (CN) - P.IVA IT03477250041 - Cap. Soc. 10,00 € I.V.

Il contenuto di questo sito è protetto da copyright. Sei libero di riprodurne in parte i contenuti a patto di indicarne la fonte

Pin It on Pinterest