Coccole e Relax alle Rocche di Montexelo

€140.00 / Durata 3 ore

Dettagli Attività

Regalati un momento esclusivo di coccole e relax nell’accogliente Stanza del Benessere a Rocche di Montexelo, abbandonati a piacevoli sensazioni…

Un’esperienza per coppie e famiglie

Ideale per momenti romantici, regali di compleanno e anniversari, ma anche di divertimento con i propri piccoli, l’accesso privato al percorso emozionale del Montexelo ti permette di trascorrere 3 ore nella più totale intimità: in sala non è presente personale di servizio e la stanza è riservata esclusivamente a te.

Grazie ai moderni sistemi automatizzati avrai a tua completa disposizione l’intero centro benessere con:

  • l’ampia vasca idromassaggio, tiepide bolle e colori cangianti
  • il bagno turco, caldi vapori e cromoterapia stellata
  • la sauna finlandese, calore asciutto e intenso
  • la doccia emozionale, acqua nebulizzata con idromassaggio verticale

Sarai tu il protagonista di questa esperienza multisensoriale: porta la tua musica preferita su una chiavetta USB e crea la tua atmosfera ideale.

Nella Stanza troverai anche una TV da 43″ con canali dedicati ai bambini: potrai così rilassarti tra i caldi vapori del bagno turco, mentre i tuoi piccoli si divertiranno in compagnia dei loro cartoni animati preferiti.

Benessere per il corpo e per lo spirito

Per una pausa golosa, troverai ad attenderti: gustosi manicaretti freschi di pasticceria, frutta di stagione, succhi di frutta, un samovar con una vasta scelta di tisane e una bottiglia di vino.

L’accesso include tutto il necessario per la tua esperienza benessere come l’accappatoio, gli asciugamani, le ciabattine e un set di cortesia.

Nella bella stagione potrai rilassarti sulla terrazza solarium con tavolini, sdrai e lettini contemplando il magnifico castello che domina la collina.

About Rocche di Montexelo

L'ospitalità offerta consiste in quattro confortevoli appartamenti dove i colori e gli arredi sono stati pensati proprio per evocare un aspetto significativo del territorio. Viene data l'opportunità di scoprire suggestivi itinerari di Langhe e Roero, in cui si mescolano felicemente natura, arte, storia ed enogastronomia.

Prenota Attività

Searching Availability...

NON SEI SICURO?

Langhe.Net, testata giornalistica online, iscritta al n.672/14 del 15.05.2014 - Registro stampa del Tribunale di Asti - Direttore responsabile: Lorenzo Tablino.
Editore: Glocal Web SRLS - Piazza San Paolo 4 - 12051 Alba (CN) - P.IVA IT03477250041 - Cap. Soc. 10,00 € I.V.

Il contenuto di questo sito è protetto da copyright. Sei libero di riprodurne in parte i contenuti a patto di indicarne la fonte

Pin It on Pinterest