Letture golose

Fotografa la Fiera, tagga #lovetartufo14 e vinci 6 bottiglie!

Ottobre 2, 2014

Se appassionata/o di fotografia?

Ti piace scattare condividere le tue esperienze sui social network ed in particolare  Instagram?

Sarai ad Alba nei giorni della Fiera del Tartufo?

Se hai risposto SI a tutte queste domande tira fuori il tuo smartphone e sfoggia la tua creatività: ti diamo infatti la possibilità di vincere sei bottiglie di vino della Cantina Francesco Borgogno di Barolo.

Il box contiene:

  • n° 2 bottiglie di Barolo 2010
  • n°2 bottiglie di Barbera 2013
  • n°2 bottiglie di Dolcetto d’Alba 2013

Partecipare al concorso è molto semplice, leggi il regolamento qui sotto:

  1. Per partecipare al concorso We Love Tartufo 14 iscriviti alla newsletter di Langhe.net. Sarai così sempre aggiornato sugli appuntamenti enogastronomici, eventi e novità del territorio.
  2. Le fotografie dovranno avere come tema la Fiera del Tartufo Bianco d’Alba. Possono essere persone, paesaggi, momenti, l’importante è catturare l’essenza della Fiera.
  3. Le fotografie (non vi è limite di quantità) devono essere caricate su instagram aggiungendo le tags #lovelanghe e #lovetartufo14 entro le ore 24.00 del giorno 16/11/2014.
  4. La premiazione sarà democratica! Vincerà la foto che raggiungerà il maggior numero di like e sarà ripubblicata con il  marchio lovelanghe sui nostri profili social. Altre foto meritevoli (miglior bianco e nero, miglior ritratto…) riceveranno menzioni speciali. I commenti alle fotografie non avranno effetto sul voto. La comunicazione del vincitore o della vincitrice avverrà il 17/11/2014.
  5. La pubblicazione di una fotografia equivale a dichiarazione di proprietà dell’immagine o di pieno possesso dei diritti di pubblicazione; con ciò, pertanto, Langhe.net e/o la sua società editrice sono manlevate da ogni responsabilità in ordine alla pubblicazione di immagini coperte da diritti di autore e comunque si riservano di escludere dal concorso immagini non ritenute idonee alla partecipazione al concorso e/o in violazione dei diritti d’autore. Non verranno ammesse fotografie con pubblicità esplicite.
  6. Gli autori delle fotografie in concorso concedono a Langhe.net e/o alla sua società editrice licenza d’uso perpetua ed illimitata delle foto in concorso.

Ed infine:

Ricorda di seguirci su Facebook e su Twitter!

Premiazione

L’autore della fotografia che riceverà più mi piace riceverà le 6 bottiglie di vino. Il premio potrà essere ritirato presso la nostra sede in Piazza San Paolo 4 ad Alba (CN) o spedito gratuitamente in Italia all’indirizzo civico fornito.

N.B.In caso di invio all’estero verrà richiesto un contributo per le spese di spedizione a seconda del paese di destinazione.

Aspettiamo di vedere le vostre foto, buon divertimento e soprattutto… Buona Fiera del Tartufo con #lovelanghe e #lovetartufo14!