Andar per Langa

Le LangheBox: i pacchetti dei tuoi desideri

Marzo 3, 2017
Vacanze Langhe.net

Se sei un appassionato di viaggi, allora non perderti le LangheBox: il nuovo servizio turistico che offriamo sul nostro portale.

Le LangheBox nascono per soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano mettersi in viaggio, ma hanno bisogno di un aiuto nella pianificazione della propria vacanza.

Cosa sono le LangheBox?

Sono pacchetti preconfezionati che ti regalano esperienze di viaggio complete.

Ciascuna di queste comprende, oltre al pernottamento, alcune attività pensate per rendere la tua vacanza un’avventura alla scoperta del territorio.

Con le LangheBox hai la possibilità di stabilire con flessibilità le date del tuo soggiorno o della tua attività, senza doverti preoccupare d’altro. Arrivato nelle Langhe, dovrai solo goderti la vacanza.

A chi si rivolgono le LagheBox?

Panorama delle Langhe

Abbiamo creato le LangheBox pensando alle motivazioni che spingono i turisti a visitare la nostra bellissima terra.

Tra le offerte, trovi pacchetti che si addicono a tutte le età e a tutte le tasche (ne puoi trovare a qualsiasi prezzo). E non solo, le LangheBox soddisferanno ogni tua esigenza.

Sportivi, famiglie con bambini, innamorati, gourmand, appassionati di viticultura: tutti potranno trovare il pacchetto dei desideri.

E se ancora non c’è la LangheBox che fa per te, è solo questione di tempo. Alle LangheBox presenti se ne aggiungeranno molte altre.

Quando usare le LangheBox?

Puoi usare la tua LangheBox in qualsiasi momento dell’anno, compresi i festivi.

Ma ricorda: se ambisci alle vacanze durante i periodi ‘caldi’, allora dovrai affrettarti a prenotare con largo anticipo per assicurarti la disponibilità.

Alcune LangheBox però, possono essere ideate per essere utilizzate solo durante la settimana e altre solo nei weekend.

Ma non disperare, riceverai tutte le informazioni necessarie nella descrizione dell’offerta.

Idee regalo

Grazie alla loro versatilità, le LangheBox si addicono ad essere regalate.

Ogni occasione è buona: che si tratti di un anniversario, un compleanno o di un regalo di Natale, le LangheBox sono certamente un regalo gradito e apprezzato.

Non esiste regalo migliore del tempo! E se poi questo tempo viene trascorso in un territorio dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità, allora tutto di guadagnato.

Come funzionano le LangheBox?

Calendario

Acquistare e utilizzare le LangheBox è un gioco da ragazzi!

Acquista il pacchetto

Una volta scelta la LangheBox dei tuoi desideri, ti basterà cliccare sul bottone ‘Acquista subito’ oppure scorrere al fondo della pagina. A questo punto troverai un modulo da compilare e potrai procedere con il pagamento scegliendo il metodo che preferisci.

Trova il tempo

Consulta il tuo calendario e stabilisci le date della tua partenza.

Contatta l’esercizio di riferimento

Verifica la disponibilità dell’azienda nella quale soggiornerai o si terrà la tua attività oppure concorda le date di utilizzo della tua LangheBox.

Parti rilassato

Adesso sei pronto per partire senza pensare ad altro.

Non far scadere la tua LangheBox

Orologio

Non procrastinare! Proprio perché le LangheBox hanno durata di 1 anno a partire dalla data di acquisto, non rimandare la tua vacanza.

Cogli l’occasione per evadere e non far scadere la tua LangheBox!

Clicca qui e scopri tutte le offerte!